Tre giorni di birra, artigianato locale, musica e spettacolo sul mare di Molfetta

Da venerdì 31 Maggio a domenica 2 giugno al Lula park di Molfetta (Ba) si terrà la seconda edizione del “Lula beer” il festival che celebrala la gastronomia, l’arte e la musica, proponendo un’ampia gamma di attività artistiche e teatrali rivolte a tutta la famiglia, con ingresso gratuito.
All’interno del grande stabilimento balneare riaperto dopo un ventennio di inattività saranno allestite un’area food nella quale saranno presenti stand che proporranno prodotti enogastronomici tipici pugliesi, sia dolci che salati, un’area mercato con la presenza di artisti e artigiani locali e un’area spettacoli con una programmazione molto fitta.
“Ridiamo finalmente al territorio – spiega l’imprenditore Roberto Maggialetti – questa grande struttura a ridosso del mare, dalla grande metratura, dove trovare tanti servizi e divertimento per tutta la famiglia. Facciamo questo dopo vent’anni di chiusura di quest’area e con tanta voglia di fare bene. Siamo certi incontreremo anche il supporto del pubblico”.
Artisticamente, le attività avranno inizio alle 18.30 e saranno varie. Ogni giorno ci sarà l’animazione dedicata ai più piccoli a cura di Dj Frog. Tutti i giorni dalle 19.30 alle 21.30 sarà proposta l’esibizione dell’artista di strada Simone Tuosto in arte Mone Monè. Venerdì dalle 20.45 ci saranno “I Bambini di Vasco” con il loro live e dalle 23 fino alla chiusura si terrà un Dj set a cura di Radio Ritmo 80 ed a seguire Dj Wario. Sabato alle 20.45 sarà proposto il live de “Le teste di Ozzak” e in chiusura il dj set di Hardeed. Domenica, sempre a seguito dell’animazione per i bambini, si esibiranno live alle 20.45 i “Superclassifica Sciò” e successivamente saranno proposte le selezioni musicali di Radio Ritmo 80 ed a seguire Dj Moskino.
Quest’anno, inoltre, sono state installate attrazioni per bambini ed una ruota panoramica.
“Abbiamo pensato a un format che possa far divertire tutti – dice il direttore artistico Danilo Sancilio, titolare dell’agenzia Evolve MCEC – con tante attività. Intorno alla birra, cuore pulsante della tre giorni, che sarà proposta in varie tipologie di birrifici nazionali e internazionali, abbiamo costruito una programmazione adatta a tutti, dai più piccoli ai più grandi, con ampio spazio ai ragazzi”.

Social

Attualità

“Salvami”, incontri all’ombra dei Pini di Via Don Minzoni

Mentre proseguono i presidi giornalieri dei tanti cittadini riuniti nel Comitato in difesa del Verde e del territorio molfettese e sempre in attesa...

Politica

Gestione Park Club, proroga immotivata

Desta grande sconcerto la decisione dell’amministrazione comunale di prorogare per un’altra stagione, sino al 30 ottobre 2024, la concessione dell’area del “Park Club”...

Attualità

È nel dubbio che la fede si genera

Il contrario della fede non è il dubbio ma l’incredulità. Il dubbio è il grembo della fede. È nel dubbio che la fede...

Attualità

“È Tennis mania. Il talento dei pionieri a Molfetta”

Solo due mesi fa nell’ultima conferenza sul tema “Molfetta ed il calcio” e nella contestuale assegnazione del PREMIO ANTONIO GIANCASPRO ad Angelo Terracenere,...