Le settimane estive, dedicate al riposo e alla vita all’aria aperta, costituiscono il momento ideale per avvicinarsi alla natura e vivere interessanti esperienze.
Favorire questo incontro nel rispetto del delicato equilibrio ambientale, è lo spirito che anima le iniziative promosse dal Centro Studi e Didattica Ambientale Terrae – CEA Ophrys e che vedono protagonista il parco naturale di Lama Martina.
Non a caso, le manifestazioni, che godono del patrocinio morale del Comune di Molfetta, sono inserite nell’ambito del progetto Ama la Lama: l’intento è quello di supportare una fruizione concreta ma rispettosa dell’ecosistema del più grande polmone verde della città.
Quattro gli eventi che si svolgeranno tra agosto e settembre.
Si parte sabato 16 agosto con “Musica in natura”, dalle 19 alle 21.
Seguiranno le Osservazioni astronomiche in programma sabato 30 agosto, dalle 20 alle 22.
Sabato 13 settembre si terrà l’incontro “Yoga Family”, dalle 19 alle 21.
A concludere questo breve ciclo di iniziative sarò il “Laboratorio Green”, che si svolgerà il 27 settembre, sempre dalle 19 alle 21.
Il Centro Studi e Didattica Ambientale Terrae – CEA Ophrys invita, dunque, gli interessati a rivolgersi al numero 3497935091, per ulteriori informazioni e prenotazioni.




























