Servizio Civile Universale Anci Puglia

In ottemperanza al Bando Servizio Civile Universale 2023, si comunica che i colloqui per le selezioni dei candidati volontari che hanno presentato domanda per i progetti da realizzarsi presso i Comuni aderenti alla rete SCU Anci Puglia, si svolgeranno secondo gli Avvisi di convocazione di seguito riportati suddivisi per progetto. Le sedi di selezione sono:
Bari – sede Anci Puglia, Via Marco Partipilo 61 – Zona Santa Fara (Da Stazione Centrale autobus Linea 20. Da Tangenziale uscita 10-A Picone.)
Lecce – sala Conferenze Provincia di Lecce, Via Botti

Di seguito gli Avvisi di convocazione dei candidati suddivisi per Programma e per Progetto
Programma d’intervento SCU “Leonia 2023: le città sostenibili”, articolato in 3 progetti:

1) Avviso convocazione candidati  PROGETTO “In Reading 2023 Sedi di progetto Comuni: Andria, Bitetto, Capurso, Conversano, Corato, Cursi, Massafra, Molfetta, Polignano A Mare, San Cesario Di Lecce, San Ferdinando Di Puglia, San Vito Dei Normanni, Specchia, Taurisano, Terlizzi, Trepuzzi e Triggiano
2) Avviso convocazione candidati PROGETTO “MusaP 2023”: Sedi di progetto Comune di Terlizzi
3) Avviso convocazione candidati PROGETTO “Monitor 2023”. Sedi di progetto Comuni di Andria, Binetto, Bitetto, Capurso, Cellamare, Conversano, Corato, Faggiano, Lequile, Massafra, Minervino Di Lecce, Molfetta, Ruvo Di Puglia e Terlizzi.

Programma d’intervento SCU “Isidora 2023: le città inclusive”, articolato in 3 progetti:
1) Avviso convocazione candidati PROGETTO “Up 2023”. Sedi di progetto Comuni: Alliste, Bitetto, Canosa di Puglia, Castrì di Lecce, Collepasso, Conversano, Corato, Lequile, Lizzano, Massafra, Minervino di Lecce, Molfetta, Palagiano, Polignano a Mare, Sammichele di Bari, San Ferdinando di Puglia, Sannicola, Santeramo in Colle, Specchia, Taurisano, Trepuzzi e Ugento.
2) Avviso convocazione candidati PROGETTO “Pianeta Giovani 2023”. Sedi di progetto Comuni: Binetto, Cellamare, Conversano, Ginosa, Massafra, Minervino di Lecce, Minervino Murge, Palagianello, Palagiano, Poggiorsini, Sammichele di Bari, San Donato di Lecce, Santeramo in Colle e sede ANCI PUGLIA Bari.
3) Avviso convocazione candidati PROGETTO “Coltivatori di comunità 2023”. Sedi di progetto Comuni: Conversano, Corato, Poggiorsini e Ugento.

Tale comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge, così come stabilito dal Bando per la selezione degli operatori volontari da impiegare nei suddetti progetti.
I candidati convocati con il presente avviso dovranno presentarsi al colloquio muniti di valido documento di riconoscimento in corso di validità.

Si precisa che il candidato che pur avendo presentato la domanda non si presenta, senza giustificato motivo, secondo il calendario stabilito è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.
Per eventuali comunicazioni e chiarimenti scrivere a serviziocivile@anci.puglia.it, con OGGETTO: “SELEZIONI SCU PROGETTO -SEDE – COGNOME E NOME.

Ufficio Stampa Comune di Molfetta

Social

Attualità

“Abbracciamo le differenze”, la terza edizione della Festa dei Popoli

Tutto pronto per la Festa dei Popoli che si terrà domani 16 giugno a partire dalle ore 18.00 e fino alle ore 23.00, in Villa Comunale (piazza Garibaldi) a Molfetta. Per un giorno...

Attualità

Restauri e mostre al Museo Diocesano: nuovi orari per il periodo estivo

Prosegue dal 3 maggio, con significativo interesse di pubblico, la mostra d’arte contemporanea allestita nei nuovi ambienti annessi al Museo Diocesano dal titolo...

CulturaMaior

“Sono lieto che i cari concittadini si ricordino di me”

L’idea di rendere possibile un’intervista impossibile è scaturita leggendo quella che “Il Messaggero” ha fatto lo scorso anno a Benjamin Franklin (Boston 1706...

AttualitàMaior

Mandorla e Vesica Piscis: un connubio sacro nel Bocconotto Molfettese

La storia del Bocconotto Molfettese, un dolce tipico pugliese dal sapore intenso e dalla consistenza morbida, affonda le sue radici in un passato...