Home Attualità Nuove modalità di accesso agli uffici per il rilascio e il rinnovo delle carte d’identità
Attualità

Nuove modalità di accesso agli uffici per il rilascio e il rinnovo delle carte d’identità

A partire dal prossimo gennaio

991

A partire dal prossimo gennaio cambieranno le modalità di accesso agli uffici comunali, in piazza Municipio, per la richiesta e il rinnovo delle carte d’identità.
Si è scelto di adottare una modalità di accesso “mista” così organizzata:
Martedì e giovedì: accesso solo su prenotazione, da effettuare attraverso i canali previsti (sito del Ministero dell’interno; punti di facilitazione in Via Martiri di Via Fani, uffici socialità, e Via Immacolata 1,3 angolo Via Paradiso 2);
Lunedì, mercoledì e venerdì: accesso libero senza prenotazione, dalle ore 09:30 alle ore 12:30, tramite sistema salvacode che assegna ad ogni cittadino il numero di arrivo.
Questa decisione è stata adottata per garantire un miglior equilibrio tra chi preferisce prenotare in anticipo e chi, per varie ragioni, sceglie di presentarsi direttamente allo sportello, consapevole della possibilità di dover attendere.
Importante: per chi ha già effettuato una prenotazione non cambia nulla. Gli appuntamenti confermati rimangono validi secondo le modalità già comunicate.

articoli correlati

Tari, arriva il Bonus sociale comunale: sconto fino al 10% per i redditi bassi

Sconto sulla Tari per le famiglie con redditi più bassi. L’Amministrazione guidata...

Molti eletti, pochi chiamati

Nel vangelo di oggi, a conclusione della parabola delle nozze, l’evangelista Matteo...

Sequestro del PalaPanunzio, il sindaco: “Vogliamo sapere per intero cosa è accaduto”

La prima presa di posizione del sindaco di Molfetta, Manuel Minervini, dopo...

Colonie feline, il Comune avvia il censimento

Il Comune di Molfetta, attraverso l’Assessorato all’Ambiente, avvia un aggiornamento del censimento...

WordPress Ads