Lunedì 3 agosto 2026, alle ore 19.00, la Cittadella degli Artisti di via Bisceglie ospiterà l’iniziativa “Che’ dell’amore non si butta niente. Esperienze, ricordi, emozioni”, promossa dall’Associazione di Promozione Sociale Guglielmo Minervini nel decennale della scomparsa dell’ex sindaco di Molfetta.
L’introduzione sarà affidata a Lino Renna, vicepresidente dell’associazione. Seguiranno gli interventi istituzionali di Toni Matarrelli, presidente del Consiglio regionale della Puglia, e di Manuel Minervini, sindaco di Molfetta.
Spazio poi ai contributi di Nik Difino (“I luoghi parlanti”), Davide De Palma (“La metafora delle scarpe”) e Milla Minervini (“La speranza che accade”). La serata sarà arricchita da interventi coreografici a cura di Miriana Spadavecchia, Mauro Losapio e le allieve del MAS Movement Art Studio ADS, in collaborazione con il Collettivo Magnitudo.



























